La Festa della Pesca


    "La Festa della Pesca" 

Ancora una grande iniziativa di Andrea Costantini, titolare del negozio Fishingevolutionla Festa della Pesca posticipa di una settimana e raddoppia!
Sabato 12 - Domenica 13 Settembre 2015.
2015 dalle ore 10:00 e fino alle ore 19:00 presso il punto vendita Fishingevolution avrà luogo la festa della pesca evento totalmente gratuito in compagnia di due grandi big del settore, con Roberto Accardi (Trabucco) e Paolo Germani (Sea Spin).

Durante l'evento ci sarà un buffet di benvenuto e aperitivo pomeridiano per scambiare quattro chiacchiere in compagnia, all'interno del negozio sarà inoltre possibile provare il simulatore di pesca e giocare con l'ebbrezza della frizione dei mulinelli.

E non potevano mancare tante promo "ormai una consuetudine di Andrea" come una T-Shirt omaggio Fishing Evolution Yellow Blue con una spesa minima di 49,00 euro, hai ricevuto la tua t-shirt? Indossola scatta un selfie e postala sulla pagina fishingevolution le foto che riceveranno 20+ e mi piace riceveranno un gadget.

Un buono acquisto pari al 15% di qualunque importo speso il 5 settembre da riutilizzare nel mese successivo.

Durante La Festa della Pesca anche 10 kit pendolino in regalo da Paolo Germani



Una vasca per provare ed imparare a dare vita al Pendolino Rig System con Paolo Germani.

Mini corso di Surf Casting Open Gratuito con Roberto Accardi ed una sorpresa per tutti i partecipanti. Ed infine presentazione della nuova canna FE-ANDROID 420/190 e solo alla Festa della Pesca, per un giorno sarà possibile provare la Canna Android 420/190 e prenotarla ad un prezzo INCREDIBILE. 
La Promo è Valida solo su 20 Pezzi e solo il 5 Settembre presso la Festa della Pesca.




Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento