Fishing Evolution - Ago Doppio da Innesco


Questo accessorio è una di quelle cose non può mancare nell'attrezzatura di un pescatore.
Un prodotto piccolo, ma estremamente utile per tutti i pescatori e non importa se siete alle "prime armi " o grandi professionisti.
Questo Ago Doppio serve per lo più a innescare nel modo pulito e in maniera corretta  ogni tipo di esca come filetti, micro filetti di sarda, sardina, inneschi combinati, cozze, molluschi, gamberi, cannolicchi , ma anche Vermi tipo Americani o Coreani e addirittura anche piccoli inneschi di Arenicola ed adattare l'esca alle situazioni di pesca più importanti. 
Tutto grazie a questa paletta che è anche dotata di una scanalatura centrale per l'alloggio di un ago da innesco semplice.
Nella confezione, come visualizzato nella immagine sottostante ci sono 3 pezzi con 3 spessori diversi: 4 , 8 , 12 mm adatti per realizzazione di Micro Inneschi, Medi Inneschi, Grandi Inneschi e quindi adattarli ad ogni tipo di pescata .





Nei due video caricati sul Canale YouTube di Fishing Evolution viene perfettamente spiegato come usare questo piccolo accessorio!


Ti lascio i link per vedere i video tutorial per sapere tutto su questo prodotto
Mi raccomando mi piacerebbe sapere cosa ne pensi , puoi commentare sia i video o questo articolo!

Share on Google Plus

Unknown

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento