CAMPIONATO PROVINCIALE SURFCASTING 2017 - 1^ Prova


 Il giorno 1 Aprile si è svolta la prima prova del campionato provinciale di Roma SurfCasting.
Il raduno è stato presso il Bar Ristorante "Fuorigiri" di Passoscuro e presso il Raduno era presenta anche il Fishing Evolution Travel, negozio a 4 ruote di Fishing Evolution che segue passo passo i Componenti del FE SurfCasting team in ogni loro uscita supportandoli con attrezzatura ed esche sul posto gara.
Quest'anno il campionato si svolge in 4 gare che verranno svolte nei campi gara di Fregene, Maccarese, Lavinio e Latina.  Le date precise in cui circa 200 componenti delle squadre si daranno battaglia sono :



Le squadre che si sono sono affrontate lealmente e con un senso civico che unisce i grandi pescatori sono
(in ordine alfabetico)

Alisium
Barracuda
Blue Marlin
Fishing Evolution SurfCasting Team
I Fuoripiombo
Martin Pescatore
Passoscuro Beach
Pirata SurfCasting
Rachele Fishing
Salario Pesca
Sea Storm
Sparus Aurata
S.S. Lazio Pesca
Team Roses

La prima prova organizzata perfettamente ha visto come novità giudici dei ragazzi del provinciale di Latina, questi ragazzi si sono resi disponibili ed hanno fatto che la prova si svolgesse in un maniera impeccabile .



questi sono i numeri del pesce che i pescatori hanno preso e grazie alla modalità CATCH E RELEASE tutti i pesci presi vengono subito misurati e rilasciati, questo garantisce il massimo rispetto per il mare e per i suoi "abitanti" cercando di rispettare sempre mare e spiaggia.
In questa giornata di sole primaverile condizionata da un vento di scirocco non sono mancate catture multiple di pesci di galla, come aguglie,stelle, sugheri ma anche tantissime mormore di taglia , la pescata si è caratterizzata  come pescata tecnica con uso di popup e di travi per la pesca a fondo.
le esche più usate sono state arenicola e coreano .
La classifica a visto come primo assoluto di 186 concorrenti CRESCENZI GIULIANO 
che con le sue 24 prede e 649 cm di pesce ha portato a casa un grandissimo risultato,vanno a lui i nostri complimenti come anche al secondo DI DONATO MARCO che come sempre si distingue per la sua  bravura !
I nostri complimenti vanno anche a tutti  i concorrenti che sopratutto a i nuovi che  per la prima volta hanno partecipato ad una gara .

Nei link seguenti vi lasciamo le Classifiche da consultare dopo la 1^ Prova.
Classifica per Società (dopo 1^ prova)
Classifica Individuale (dopo 1^ prova)




Vi ricordo che potete rispondere , fare domande, avere consigli, ci vediamo alla prossima 
13 Maggio sui campi gara Maccarese-Fregene

CIAO






Share on Google Plus

Unknown

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento